Scuola di inglese a Seveso

Cosa offriamo

English4U è una scuola di inglese a Seveso, un centro per l’apprendimento della lingua inglese destinato a studenti di tutte le età.
Proponiamo corsi d’inglese per adulti, ragazzi e bambini, corsi individuali o di gruppo, cerchiamo di individuare le vostre esigenze e di delineare un corso su misura per voi.
Professionalità e fiducia sono i valori fondamentali della scuola: tutti i corsi e le lezioni sono svolte esclusivamente da insegnanti madrelingua o bilingue qualificate e con esperienza nel settore dell’insegnamento EFL/ESL. In tal modo i nostri studenti possono apprendere o semplicemente migliorare la lingua inglese in un’atmosfera positiva e stimolante.
Ci avvaliamo di moderne tecnologie per un insegnamento interattivo e creativo, affiancando in tal modo innovazione e divertimento ai tradizionali metodi didattici.

scuola di inglese